Barcellona – Napoli tutto pronto per il match tanto atteso. Il fischio d’inizio per una delle partite più avvincenti di Europa League è previsto per oggi alle ore 18:45.
Tutto pronto in Spagna
Barcellona – Napoli è uno di quei match dei gironi di andata tanto attesi da moltissimi tifosi. Il Campo Nou è prontissimo per ospitare gli Azzurri di Spalletti. Questa è una di quelle partite che destano sempre tanta emozione e frenesia per tifosi e calciatori del Napoli.
Il mister del Napoli Spalletti, ha definito questo incontro un dream match. Un sogno dunque per calciatori e tifosi che si trovano ad affrontare una delle squadre più forti.
Barcellona – Napoli: le parole del mister azzurro
Barcellona – Napoli è una di quelle partite che sa regalare sempre tantissime emozioni. L’incontro è molto sentito da chiunque ami il Napoli. Infatti, qualsiasi allenatore si sia susseguito sulla panchina del Napoli l’ha vissuta con maggiore senso di responsabilità. Tale stato d’animo sta toccando anche il mister Spalletti.
L’allenatore azzurro nelle diverse conferenze stampa ha infatti dichiarato: “Si diventa grandi in queste partite, per vincere dovremo soffrire e esprimere le nostre qualità”. Si prospetta dunque una partita sofferta, complice anche il nuovissimo e redditizio calciomercato del Barcellona.
Un tifoso speciale
Quello tra Barcellona – Napoli si presenta come un match ricco di emozioni dove i calciatori che scendono in campo sentono tutto il peso della responsabilità. A dare la giusta carica però saranno i tifosi, che sia da casa, che dagli spalti del Nou, daranno forza e grinta ai partenopei.
Nel commentare la tifoseria Spalletti ha inoltre posto l’attenzione su di un calciatore – tifoso speciale. Infatti, ha ricordato: “Ce ne sarebbe uno che potrebbe fare la differenza, ma questa gara la guarderà dal Paradiso… Maradona, che inizialmente proverà ad essere bravo ma poi sono convinto che tiferà Napoli”.