Seguici su

Grande festa a Mugnano di Napoli per la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Attualità

24 Ottobre 2022

E’ stata inaugurata a Mugnano, nell’area nord di Napoli, la più grande pista di pattinaggio sul ghiaccio del centro-sud Italia. Sono circa 400 i metri quadrati destinati al divertimento per adulti e bambini all’interno del Centro Commerciale Mugnano.

Per l’inaugurazione ci sono state diverse scuole di ballo del territorio che si sono esibite, dopo il consueto taglio del nastro con tanto di torta offerta a tutti i presenti per festeggiare l’inizio della seconda edizione di “Mugnano sul ghiaccio“. L’evento è stato messo in onda in diretta da Radio CRC.

“Una grande soddisfazione aver inaugurato sul nostro territorio la più grande pista del centro-sud Italia direttamente da Disneyland Paris, per cercare di fare le cose in grande e dare più valore al nostro territorio”, afferma il sindaco della comunità mugnanese Luigi Sarnataro.

L’assessore agli eventi di Mugnano, Luisa Zincarelli, particolarmente felice ed emozionata, dice che “fino ad aprile la pista sarà accessibile a tutti, ci saranno tanti eventi che abbracceranno il periodo natalizio per esempio con tante sorprese per i più piccoli, ma abbiamo in programma diverse idee per i prossimi mesi”.

Ciro Clemente, presidente della Pro Loco di Mugnano, è soddisfatto dell’affluenza di pubblico e si lascia andare ad un auspicio: “mi auguro che ci sia sempre più gente che possa apprezzare la pista di pattinaggio ma anche tutto il contorno della location scelta, che si presta moltissimo anche per eventi serali”.

Presenti alla serata di inaugurazione anche il consigliere regionale Giovanni Porcelli ed il vicepresidente UNPLI Campania Luigi Barbati.

La pista di pattinaggio sarà aperta tutti i giorni fino al 16 aprile 2023.

Dal lunedì al giovedì l’apertura della pista è prevista alle 15 con chiusura alle 21. Il venerdì dalle 15 alle 24. Il sabato e la domenica invece orario prolungato dalle 9 alle 24.


-->