Seguici su

Di Lorenzo: “Non sono triste e parlerò del Napoli a tempo debito”

Rilevanti

12 Giugno 2024

A pochi giorni dal debutto europeo con la maglia azzurra della Nazionale, è intervenuto in conferenza stampa il capitano del Napoli, Giovanni DI Lorenzo, protagonista tre anni fa del cammino vincente dell’Italia.

Stuzzicato sul suo futuro, il terzino ha detto che “si sta scrivendo tanto, avrei potuto decidere di non venire in conferenza ma sono sereno… dopo aver parlato con la società a fine campionato, sono concentrato ora solo su questa competizione”. Qualcuno ha detto che sono triste, silenzioso, ma queste sono stronzate”.

“Sono cose non vere” – ha proseguito il terzino azzurro – “e poi la gente vuole mettere in giro cose non vere, io sono serenissimo e pronto ad affrontare questo Europeo con l’Italia. Poi quando ci sarà il momento di parlare del Napoli lo farò, non mi tirerò indietro, ora la cosa più importante è restare concentrato sull’Europeo”.

Una battuta alla fine su due allenatori che lo hanno avuto e che forse lo avranno a Napoli: “Sicuramente Spalletti e Conte sono due allenatori che stanno facendo una carriera incredibile, entrambi hanno raggiunto la Nazionale italiana e quindi solo complimenti, è un onore essere allenati da loro”. Una battuta anche sulle parole di stima di Conte nei suo confronti: “Posso solo essere contento di ciò che ha detto, è un grandissimo allenatore ed essere stimato da lui e da grandi allenatori fa piacere, vuol dire che ciò che ho fatto è stato apprezzato”.


-->